26 Maggio 2022 Nessun Commento Style Pills

Natura e cucina: la biancheria da tavola Reevèr

tavola Reevèr collezione

Durante la stagione calda nessuno vuole negarsi la possibilità di pranzare o cenare in giardino, sotto il patio, in terrazza, o comunque all’aperto, magari potendo godere di una piacevole ombra garantita dalla presenza di una tettoia, una tenda o i rami di un maestoso albero.

La tavola d’estate è una vera gioia per gli occhi e per il palato e allora proviamo a capire come organizzarla al meglio con tessuti, colori e fantasie adatti a questa stagione e alla naturale voglia di convivialità che ne deriva: scopriamo insieme la linea dedicata alla tavola firmata Reevèr, un connubio perfetto di eleganza, tendenza e funzionalità.

linea tavola Reevèr

Come scegliere la tovaglia in estate

Nel periodo estivo le tovaglie e, più in generale, tutta la biancheria da tavola, si preferisce in fibre naturali, fresche e leggere, che tendono ad assorbire l’umidità in eccesso. Cotone e lino non deludono mai, specie se le tovaglie in questione sono confezionate a partire da una rigorosa selezione delle materie prime di alta qualità come fa Carillo Home.

Molta attenzione va posta sulla scelta dei colori e delle fantasie, prediligendo tinte vivaci e brillanti che rallegrano ulteriormente l’ambiente. Ad essere protagonisti sono soprattutto disegni ispirati alla natura, che durante la bella stagione si mostra al suo massimo splendore: così le fantasie sulle tovaglie estive richiamano alla mente paesaggi tropicali, con grandi fiori e frutti colorati abbinati a trame di tendenza che di anno in anno dettano nuove regole del mix & match.

banner tavola Reevèr

Collezione Reevèr Cucina Primavera/Estate 2022

Lasciamoci ispirare dalle proposte Reevèr per la casa ed, in particolare, per la tavola con una collezione estiva che fa della ricercatezza il suo punto di forza: disegni esclusivi, lavorazioni pregiate, tessuti di prima qualità per esprimere al meglio il proprio stile in un’occasione speciale, quando la casa si riempie di ospiti, o nella vita quotidiana, quando si desidera aggiungere un tocco di classe alla cena all’aperto.

La tavola Reevèr 2022 declina al meglio la magia dello stile hygge, attraverso proposte in lino, cotone fiammato e texture dalle trame irregolari. L’atmosfera, calda e familiare, è ben espressa anche dalla palette cromatica che si compone di sfumature originali, come nespola, ocra, eucalipto, crepuscolo, ardesia, corallo e malva.

tavola calypso

Calypso Reevèr Carillo Home

La proposta tavola Calypso Reevèr si ispira alla natura della leggendaria isola di Ogigia. Qui, tra acque salate e giardini creati dalla classica vegetazione, boschi sacri di grandi alberi e sorgenti fresche e zampillanti, soleva passare le sue giornate la bellissima ninfa da cui la collezione prende il nome. Calypso si presenta come un intreccio di fantasie caratterizzato dalla presenza di grandi foglie e una trama maculata di grande tendenza: uno stile esclusivo e dal tocco molto personale che si inserisce perfettamente in un ambiente etnico, eclettico o contemporaneo.

La tovaglia Calypso è realizzata in 100% cotone fiammato con stampa digitale: in questo caso il tessuto viene realizzato con inserimento in trama di filati fiammati, è detto anche cotone fiammè. La lavorazione dona leggerezza e morbidezza al capo in questione. Il bordo doppiato è applicato in estensione e gli angoli della tovaglia si presentano a cappuccio. Disponibile in due misure e in due varianti colore, bianco e marrone.

Per la collezione Calypso sono disponibili:

Set 2 tovaglioli Tessuto 100% cotone fiammato in stampa digitale

Runner Tessuto 100% cotone fiammato in stampa digitale

Runner Tessuto 100% cotone fiammato in stampa digitale Pellina

tavola madagascar

Madagascar Reevèr Carillo Home

Un’isola da fiaba, con paesaggi che appaiono disegnati da un abile pittore: gli incantevoli scenari naturali danno vita alla collezione tavola Madagascar Reevèr, un viaggio tra sapori, odori, luci, colori ed incontri. La magia di uno dei posti più belli del mondo rivive nell’intreccio di trama e ordito per portare in tavola l’espressione di una natura libera e selvaggia: Madagascar è foreste ricche di vegetazione, montagne che incorniciano un orizzonte da sogno, spiagge che si offrono alla vista come piccoli paradisi in Terra.

La tovaglia Madagascar è creata a partire dalla lavorazione in modalità fiammata di un tessuto di cotone di alta qualità su cui è stato stampato digitalmente il disegno ispirato alla celebre isola. Il bordo doppiato è applicato in estensione e gli angoli a cappuccio fanno di questa tovaglia un elemento di biancheria per la casa must have per l’estate. Disponibile in due misure e in due sfumature cromatiche, bianco e verde.

Della stessa linea Madagascar è possibile scegliere anche:

Coppia tovaglioli in cotone fiammato Madagascar rigato

Runner in cotone fiammato Madagascar

Runner in cotone fiammato Madagascar rigato

A tavola si passano i momenti migliori, quelli con le persone del cuore: per accogliere al meglio amici e familiari c’è bisogno di curare nei dettagli ogni particolari, cominciando dalla scelta della biancheria da tavola. Scopri la collezione cucina Reevèr Carillo Home e scegli di interpretare il tuo stile attraverso tessuti pregiati e lavorazioni importanti che danno vita a prodotti in grado di meravigliarti ogni giorno!

Share: