22 Settembre 2022 Nessun Commento News

Carillo Home presenta la collezione Riviera Autunno/Inverno 2022/2023

collezione Riviera Carillo Home Autunno Inverno 2022 2023

Un viaggio di stile nello spazio e nel tempo per raccogliere tendenze e ricordi trasformandoli in racconti di tessuto, elementi di arredo con cui personalizzare la quotidianità.

Eleganza e originalità sono la trama e l’ordito della nuova collezione Riviera di Carillo Home, un intreccio di mondi e storie fatte di disegni iconici, colori suadenti e superfici preziose.

Il letto Riviera si veste di nuovi disegni, nuovi colori e nuove lavorazioni per dare il benvenuto ad un inverno caldo e sensuale, romantico e avvolgente.

VIRGINIA/CASTIGLIONE/CLAES

Nomi letterari e disegni ispirati alle fantasie classiche della decorazione d’interni: poesia, prosa e tappezzeria sono le linee che si intersecano in questo trio di mondi accostati per ricchezza di dettagli e intensità di colore. Proposte di stile per una camera da letto che cattura l’attenzione al primo sguardo, imponendosi per l’opulenza delle forme e il forte impatto cromatico.

Virginia

VIRGINIA

Un tappeto di rose senza spine avvolge il letto in un caldo abbraccio, omaggio floreale alla penna più vibrante ed inquieta della letteratura inglese femminile. Una carezza di velluto e puro cotone declinata nelle originali sfumature dell’amaranto, dello smeraldo e dell’ambra.

Grandi petali si aprono alla vista, riportando alla mente l’iconica carta da parati di romantici cottage inglesi, scenari perfetti per amori da raccontare in pagine eterne di emozioni e parole.

Scopri la proposta letto Virginia!

Castiglione

CASTIGLIONE

La tradizionale trama scozzese si impreziosisce di nuove sfumature cromatiche per esprimere nuovi modi dell’abitare la camera da letto. Amaranto, smeraldo e ambra sono le proposte ispirate dalla vita animata delle corti rinascimentali raccontate dal celebre scrittore e diplomatico mantovano.

Quadri e righe si intersecano come antichi intrighi di palazzo, segreti di stile noti solo a chi sa scorgere la bellezza di un classico che riveste il letto senza stancare mai.

Scopri la proposta letto Castiglione!

Claes

CLAES

Geometria e colore sono le direttrici ispirazionali di una proposta d’arredo innovativa e originale, perfetta per una camera da letto moderna e dai giocosi accenti cromatici.

Forme diverse e sfumature differenti si ripetono lungo tutto il tessuto per restituire un’immagine armonica e funzionale, ispirata al mondo della chimica narrato dalla prolifica penna di Honoré de Balzac. Geometria dopo geometria, colore dopo colore, alla ricerca dello “stile” assoluto.

Scopri la proposta letto Claes!

AMALIA/AURA/ANAIS/DAFNE

Quattro mondi dai nomi ispirati alle divinità della natura selvaggia e mutevole, ma anche idilliaca e romantica: colori polverosi, antichi e ricchi di lievi contrasti caratterizzano queste proposte dal fascino provenzale e boemo. Le tradizioni tessili del Sud della Francia rivivono in linee sinuose e motivi esoticamente raffinati per una camera da letto che racconta la personalità di chi la vive.

Amalia

AMALIA

Uno dei pattern più iconici di sempre caratterizza questa proposta stilistica di grande tendenza: dalla Persia ancestrale alle regioni del Kashmir in India, dalla corte napoleonica alle passerelle della moda internazionale, il paisley trova nuova linfa vitale in ogni epoca, nell’arredamento e nell’abbigliamento.

Il tradizionale disegno decorativo a goccia si arricchisce di preziosi dettagli declinati nei tre toni dell’indaco, del verde oliva e del caldo ocra. L’intreccio di foglie stilizzate e decori ornamentali si stende sul morbido e caldo velluto, aggiungendo ricchezza e pregio alla nobiltà intrinseca del tessuto invernale per eccellenza.

Scopri la proposta letto Amalia!

Aura

AURA

Fasce parallele e continue di altezza differente si rincorrono sul cotone stampato, alternando geometria e colore in un disegno che ricorda gli abiti tipici delle danzatrici indiane.

Da cima a fondo righe di diverse sfumature cromatiche accompagnano riposo e risveglio con il giusto stile, reinterpretazione innovativa e affascinante del motivo baiadera, mai uguale a sé stesso, che ha ispirato nel tempo le più grandi firme della moda mondiale.

Scopri la proposta letto Aura!

Anais

ANAIS

Un colorato bouquet di fiori acquerellati esce dalla tela per farsi decorazione per una camera da letto romantica e raffinata. Corolle cariche di petali si alternano a righe minimal per un ricercato effetto mix & match con cui interpretare l’arredamento secondo le proprie inclinazioni di stile.

Leggera bordura di fantasia floreale che si lascia completare dall’immaginazione nelle lunghe e calde notti invernali.

Scopri la proposta letto Anais!

Dafne

DAFNE

La camera da letto si riempie di microfantasia floreale, un tripudio di colori e dettagli che accompagnano con stile il momento destinato al completo relax.

Indaco, oliva e ocra sono le sfumature di questo giardino ricco di forme, possibilità infinite di combinazioni colorate per godersi ogni volta un ambiente nuovo e rinnovato a partire dalla biancheria da letto di alta qualità.

Scopri la proposta letto Dafne!

SOHO/TWIGGY/MIA

Benvenuti in una camera da letto contemporanea ed elegante, con le proposte d’ispirazione swinging London. Disegni astratti si combinano con toni neutri e colori freschi per creare un ambiente dallo stile unico e mai banale, che parli di te, della tua storia, dei tuoi gusti, dei tuoi sogni.

Soho

SOHO

Intricata selva di piume stilizzate che percorrono in lungo e in largo l’intero spazio del tessuto come strade, vetrine e persone che affollano uno dei quartieri più famosi del West End di Londra.

Tre varianti tra cui scegliere per trasformare la camera da letto nella festa di luci e colori di Piccadilly Circus: Diamante, Rubino e Zaffiro sono le preziose sfumature in cui si declina la trama di un cotone caldo e avvolgente.

Scopri la proposta letto Soho!

Twiggy

TWIGGY

Rompere gli schemi: questa la provocazione lanciata negli anni ’50 dalla supermodella con minigonna destinata a diventare un’indimenticabile icona fashion. Sinuosa ed elegante, come l’intreccio di toni di questa proposta letto, uno Chevron acquerellato dal notevole impatto estetico.

Sfumature neutre e accenti di colore percorrono lo spazio del tessuto creando un effetto innovativo e di grande tendenza contemporanea.

Scopri la proposta letto Twiggy!

Mia

MIA

Una vita in scena, ad interpretare altre vite, fatte di emozioni e fragilità, di amori e avventure: alla dolce e delicata attrice soprannominata “la rosa purpurea del Cairo” è ispirata la proposta d’arredo dal nome passionale e intenso.

La fantasia in micropelle e le cuciture in overlock su federe e lenzuola caratterizzano una linea che mixa alla perfezione tendenza ed eleganza.

Scopri la proposta letto Mia!

LIAM/ AMIR

Dal mondo dell’haute couture all’arredamento di interni, la tendenza animalier non smette mai di stupire, trovando nuove espressioni, arricchendosi di preziosi dettagli e declinandosi in inedite sfumature cromatiche. Fascino e voglia di avventura sono le emozioni evocate dal contatto con il sensuale velluto maculato e zebrato di Riviera, quel tocco di design che trasforma la camera da letto in una seducente giungla domestica.

Liam

LIAM

Una carezza di stile con cui rivestire il letto nella stagione fredda: macule tipiche del manto leopardato sono impresse sul morbido velluto, piacevole al tatto e alla vista.

L’animalier ritorna a prendersi il proprio spazio tra le tendenze dell’interior design con una proposta d’arredo che aggiunge stile alla personalizzazione degli ambienti di casa.

Scopri la proposta letto Liam!

Amir

AMIR

Un abito unico al mondo, il manto zebrato che domina i paesaggi di incontaminata savana, diventa ispirazione per una proposta letto di grande tendenza.

Un motivo capace di trasformare uno stile di arredamento banale in una scelta chic e seducente grazie al fascino senza tempo del velluto.

Scopri la proposta letto Amir!

Share: