14 Giugno 2021 Nessun Commento News

Carillo Home premiato tra i migliori e-commerce d’Italia

L’Istituto tedesco ITQF ed il suo mediapartner La Repubblica A&F hanno selezionato i “750 migliori E-commerce 2021-2022”: Carillo Home ha meritato un posto tra le migliori aziende nella categoria di riferimento.

Lo studio è giunto alla terza edizione e anche quest’anno sono state analizzate 11 macrocategorie e 63 settori merceologici, che spaziano dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport. In tutto sono stati esaminati 36 criteri decisivi per selezionare i migliori E-commerce dell’anno, come design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

Carillo Home fa parte della categoria Decorazioni e Tessuti ed è stata selezionata tra oltre 200 aziende, delle quali solo 18 sono poi state inserite in una lista finale, nella quale hanno superato la soglia di sbarramento della ricerca solo 10 aziende, tra cui spicca Carillo Home, che ha soddisfatto tutti i criteri richiesti.

Sono stati valutati diversi fattori:

• Funzionalità della ricerca

• Usabilità del sistema del catalogo

• Presentazione del prodotto

• Fiducia e sicurezza

• Acquisto e consegna

• Servizio e comunicazione

Attraverso un sondaggio è stata poi rilevata la soddisfazione dei clienti degli ultimi 12 mesi.

I risultati raccolti parlano di Carillo Home come di un e-commerce che è diventato punto di riferimento per il settore della biancheria per la casa, dei tessuti e degli elementi decorativi. Ci teniamo a ringraziare ognuno di noi, ogni utente che si è affidato all’esperienza, alla professionalità e alla qualità Carillo Home: grazie per averci scelto perché senza di voi questo risultato non sarebbe stato possibile.

Share: