29 Settembre 2022 Nessun Commento News

Carillo Home presenta la collezione Linea Oro Autunno/Inverno 2022/2023

collezione-autunno-inverno-2022-23-Linea-Oro

Cambiano i colori, mutano le fantasie: ad ogni nuova stagione le tendenze in fatto di arredamento si arricchiscono di proposte capaci di rinnovare gli ambienti con stile. Carillo Home, brand da sempre attento alle evoluzioni dell’interior design, sceglie di interpretare il mood di questo Autunno/Inverno 2022-23 attraverso la nuova collezione Linea Oro, un mix di stampe per trasformare la tua camera da letto nel luogo che meglio rispecchia la tua personalità.

Motivi classici e innovativi si alternano per offrire infinite possibilità di combinazione: floreale, geometrico, animalier, tinta unita sono le ispirazioni che caratterizzano la collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Linea Oro, scelte di stile per un arredamento colorato, versatile e di tendenza!

rosalia

Rosalia e Magnolia: un’esplosione floreale in camera da letto

Il giardino di Linea Oro è un caldo abbraccio di petali e foglie, declinato in tonalità ora più tenui, ora più intense: Rosalia e Magnolia sono le proposte per l’Autunno-Inverno che riempiono il letto di boccioli in fiore, di bouquet colorati, di una natura che si fa rigogliosa anche nel cambio di stagione. La stampa floreale non stanca mai ed è capace di reinventarsi periodicamente incontrando i gusti più esigenti: con queste premesse nascono i disegni Linea Oro ispirati alle fantasie naturali, riportate con grande cura dei dettagli.

Per una camera da letto romantica e raffinata Carillo Home ha pensato a pennellate di delicate sfumature che tracciano corolle e steli, riportando alla mente profumi e colori di una natura sempre viva, che continua a mutare all’esterno, mentre si resta a letto a godere del dolce tepore di calde lenzuola e morbidissime trapunte.

magnolia

Scopri la proposta letto Rosalia!

Scopri la proposta letto Magnolia!

doren

Geometria e stile: i quadri e le righe di Doren e Tallin

Certezza di eleganza che trasmette un’immediata sensazione di ordine e relax: lo stile geometrico di Linea Oro si presenta sotto forma di quadri e righe. Da una parte l’intreccio di quadrati colorati di Doren, disponibile nei toni neutri, in un mix di blu di grande tendenza e nella versione multicolor che si inserisce alla perfezione in qualsiasi stile d’arredamento. Un puzzle di tonalità che si compone sul letto come una giocosa e variegata scacchiera, intuizione geometrica che sopravvive al passaggio delle mode e ai cambi di stagione.

Dall’altra parte troviamo le righe di Tallin che percorrono l’intero tessuto alternandosi in bande di diversa larghezza per creare un gioco di altezze che risulta elegante e moderno. Sfumature differenti dello stesso colore si rincorrono in questa stampa che non stanca mai, da utilizzare per arredare con buon gusto e praticità sia la camera da letto matrimoniale che quella singola.

tallin

Scopri la proposta letto Doren!

Scopri la proposta letto Tallin!

leopard

Tendenza animalier: l’animo selvaggio di Leopard e Arios

Spazio all’animalier, una proposta moda e arredamento che riesce a tornare alla ribalta, in modalità differenti, ad ogni nuova stagione, aggiungendo elementi, declinandosi in diversi colori e introducendo nuove fantasie. Chi sceglie di andare sul sicuro trova in Leopard un valido e affidabile alleato di stile: il più classico dei maculati aggiunge un tocco di avanguardia e coraggio alla camera da letto.

Arios rappresenta una grande novità tra le stampe animalier di Linea Oro: una trama ispirata all’affascinante pelle del coccodrillo, una veste audace ed originale per la propria camera da letto. Tante le sfumature cromatiche disponibili tra cui scegliere per inserire all’interno degli ambienti di casa un elemento speciale, espressione della natura selvaggia e libera, ma anche di un gusto ricercato che sa combinare ispirazioni di tendenza senza strafare.

arios linea oro

Scopri la proposta letto Leopard!

Scopri la proposta letto Arios!

eday

In inverno mai senza tartan: Eday interpreta il motivo più amato

Qualcuno ha detto Tartan? Il mood scozzese è associato tipicamente al binomio Autunno-Inverno, una fantasia di riferimento per la scelta della biancheria da letto nei mesi freddi. Per questo motivo Linea Oro propone il celebre intreccio tra righe e quadri in diverse versioni, tra le quali spicca Eday, un caldo e morbido abbraccio di flanella declinato in toni neutri e delicati.

Scopri la proposta letto Eday!

Le proposte Linea Oro sono pensate per diversi stili di arredamento e sono combinabili nei modi più svariati per dare vita ad uno stile unico ed esclusivo, il tuo. Mixando colori, fantasie e tinta unita è possibile ottenere un look sempre diverso per la propria stanza da letto, che si prepara ad affrontare l’arrivo dei mesi più rigidi rinnovata nell’aspetto e nella scelta dei tessuti, frutto della selezione Carillo Home, brand di riferimento nel campo della biancheria da casa.

banner linea oro

Sfoglia subito il catalogo, entra nello shop online di Carillo Home e scopri tutte le novità della collezione Linea Oro Autunno-Inverno 2022-23, dove nessuna stampa è lasciata al caso. Lasciati travolgere dalla ricchezza di intrecci, tonalità e disegni per la scelta di biancheria da letto che ci accompagni, soddisfacendo i nostri criteri di funzionalità ed estetica, in questo lungo inverno.

Share: