15 Settembre 2022 Nessun Commento News

Carillo Home presenta la collezione Reevèr Autunno/Inverno 2022/2023

Collezione Reevèr Autunno/Inverno 2022-23

Genderless, oltre ogni confine di stagionalità, senza limiti: lo stile della nuova collezione Reevèr di Carillo Home sfugge a qualsiasi definizione per lasciare ogni espressione alle stampe, ai colori, ai tessuti, alle possibili combinazioni per scelte d’arredo eleganti e raffinate.

Coraggio e identità sono i due filoni su cui si muove la creatività nelle proposte Reevèr per l’Autunno/Inverno 2022/2023: alla vista si offrono colori intensi e vibranti, al tatto si riscontrano sensazioni morbide e vellutate.

Motivi floreali e originali geometrie si alternano, si fondono, si intersecano per ispirarti nella tua quotidianità e regalarti un riposo di alta qualità e la possibilità di personalizzare il tuo arredo con materiali e lavorazioni pregiate.

Artemisia Reevèr

ARTEMISIA

Un nome evocativo che apre diversi mondi e altrettante interpretazioni di stile. La dea della caccia, agile e selvaggia; un’erba benefica, dai mille impieghi; un prezioso elisir dal profumo avvolgente: tre anime raccontate da una cascata di fiori e foglie ricamate, preziose e ricche.

Beige, Peltro, Argilla e Muschio sono le sfumature scelte a fare da tappeto cromatico per un motivo che degrada in modo leggiadro e delicato verso i cuscini, lasciando intravedere un fitto motivo a tassello sul fondo.

Scopri la proposta letto Artemisia!

Gelso Reevèr

GELSO

Benessere psicofisico, saggezza e calma interiore: sono questi i significati del fiore di gelso, protagonista di questa proposta d’arredo che presenta un motivo ornamentale di ispirazione giapponese. Quattro le sfumature cromatiche disponibili, colori di tendenza che creano armoniosi contrasti di tonalità per una camera che mixa sapientemente novità e tradizione, rischio e certezza.

Relax e stile sono assicurati dalla regalità dell’oro, dalla vanità del tono fard, dalla dolcezza del color miele e dalla profondità dell’ottanio.

Scopri la proposta letto Gelso!

Teorema Reevèr

TEOREMA

La camera da letto contemporanea si arricchisce di geometrie innovative con una proposta ispirata all’arte di Mondrian, intreccio di righe e colori a creare un gioco cromatico che non pecca mai di banalità. Così si rincorrono lungo il tessuto, come su una tela infinita, bianco e nero, avorio e grigio, mocha e cacao, anice e malva, colori più e meno tenui per incontrare le diverse inclinazioni di stile.

Classe e prestigio sono garantiti dalla scelta di declinare il versatile pattern sulla base del prezioso ed elegante raso di cotone.

Scopri la proposta letto Teorema!

Notturno Reevèr

NOTTURNO

Notturno è il riposo migliore, quello che ci ricarica per la giornata successiva. Notturno è il mistero che si cela nel buio, quando l’unica luce accesa resta quella della luna. Notturno è il fascino che custodisce intrinsecamente ogni ora che passa dopo il tramonto.

Notturno è il gioco di colori e tessuti che Reevèr propone per un ambiente elegante e di tendenza. La falsa tinta unita è percorsa da un bellissimo motivo decorativo floreale, mentre intrecci di cannella, miele, muschio e ottanio accompagnano il momento dedicato al relax con un setoso abbraccio di stile.

Scopri la proposta letto Notturno!

Amarillis Reevèr

AMARILLIS

Sul letto si stende un bouquet di fiori leggeri, che si sovrappongono celando petali e foglie e creando affascinanti giochi di colore. Sfumature dolci e femminili si rincorrono lungo il tessuto, ora più luminosi, ora più opachi, ad imitazione delle cangianti tonalità naturali, sempre capaci di meraviglie uniche e irripetibili.

Tabacco, Argilla e Salvia sono le tre varianti di una proposta letto che coniuga classicismo e tendenza per gusti davvero raffinati.

Scopri la proposta letto Amarillis!

Tratto Reevèr

TRATTO

Una pennellata decisa, un tratto moderno ed essenziale, con pochi fronzoli e dal notevole impatto visivo: così si presenta Tratto, una proposta letto di grande fascino contemporaneo. Un intreccio geometrico di graffiti come punti luce che spiccano su un fondo setoso e avvolgente.

Sabbia, fumo e reseda sono i colori scelti per esaltare un disegno che ha nella semplicità il segreto del suo fascino, ispirato agli abiti futuristi degli anni Cinquanta.

Scopri la proposta letto Tratto!

Nuova collezione Reevèr